Primo rendiconto delle vendite

Per molti non sarebbe necessario, per me si. Come già scritto, l’intero ricavato delle vendite del libro (7 euro a copia),  tolte le spese di viaggio per raggiungere i posti dove il libro è stato presentato e venduto, è stato inviato ai Fratelli Maristi di Aleppo – alla loro sede libanese, a causa dell’embargo anche bancario alla Siria. Le ricevute dei versamenti possono essere viste qui.

Spero di riuscire a mandare altro denaro con le prossime presentazioni e vendite del libro; se qualcuno volesse organizzarle nella propria città non ha che da telefonarmi (3312053435). Intanto, chi volesse aiutare direttamente i Padri Maristi di Aleppo può farlo inviando un bonifico copiando i dati del beneficiario riportati sulle ricevute dei bonifici allegati. È importante che nella casuale del versamento sia specificato “Cadeau pour frère George Abu Khazen” (Frère George è il vescovo di Aleppo).

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato finora (anche veicolando la mia iniziativa su internet) e agli altri che mi aiuteranno.

Marinella